Gli Esperti del Sollevamento

Piattaforme Cingolate Compatte per Spazi Ristretti e Città

[fa icon="calendar'] 16-mar-2017 14.30.00 / by Rocco Stipo posted in Gru Semoventi

[fa icon="comment"] 0 Comments

L’estrema compattezza della macchina è una caratteristica davvero essenziale quando si devono svolgere interventi di manutenzione, restauro o pittura in zone di lavoro particolarmente ristrette. Per questo le piattaforme cingolate semoventi sono ideali per eseguire tutti quei lavori in quota che sarebbero invece difficilmente eseguibili mediante l’utilizzo delle normali piattaforme.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Meglio Pick & Carry o Carry Deck Crane?

[fa icon="calendar'] 29-dic-2016 14.00.00 / by Cristian Falceri posted in Gru Semoventi

[fa icon="comment"] 0 Comments

La scelta di una gru per la movimentazione di carichi pesanti non è semplice. Bisogna considerare aspetti come la pesantezza del carico, l’altezza a cui deve essere alzato e la distanza a cui verrà trasportato. Vediamo insieme quale sia la scelta migliore da prendere.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Carrello elevatore, carro ponte, gru o gru semovente?

[fa icon="calendar'] 23-dic-2016 10.30.00 / by Cristian Falceri posted in Gru Semoventi

[fa icon="comment"] 0 Comments

Nella maggior parte delle industrie italiane e in realtà come il ferroviario, l’aeronautica, il noleggio e il trasloco industriali, c’è la necessità di sollevare e spostare carichi pesanti a diverse distanze o altezze. Le tecnologie che permettono di svolgere questo lavoro sono ovviamente molte, ma non è semplice scegliere quella più adatta al lavoro che deve essere svolto.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]