Gli Esperti del Sollevamento

Conviene Acquistare una Piattaforma Aerea Usata o Nuova?

[fa icon="calendar'] 10-feb-2017 14.30.00 / by Rocco Stipo posted in Piattaforme Aeree

[fa icon="comment"] 0 Comments

Molti rivenditori di mezzi di sollevamento si sono specializzati oggi nell’offerta di piattaforme aeree usate, basandosi sulle sempre maggiori richieste da parte delle aziende che devono poter contenere il costo dell’investimento, senza rinunciare alla competitività e all’efficienza operativa.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Tutti gli Usi di Un Furgone con Cestello

[fa icon="calendar'] 25-nov-2016 16.00.00 / by PM Group posted in Piattaforme Aeree

[fa icon="comment"] 0 Comments

Versatilità, compattezza, controllo: sono alcune delle caratteristiche fondamentali che i furgoni con cestello elevatore devono avere per eseguire dei lavori con successo. Questi mezzi, che rientrano nella categoria delle gru piccole, sono adattabili a un’ampia gamma di aziende che operano anche in settori diversi tra loro.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Vantaggi di una Piattaforma Elettrica Aerea

[fa icon="calendar'] 22-nov-2016 12.31.00 / by PM Group posted in Piattaforme Aeree

[fa icon="comment"] 0 Comments

Quando si cerca una piattaforma aerea di lavoro vanno valutate attentamente le caratteristiche del mezzo per garantire la buona riuscita dell’intervento e contemporaneamente la sicurezza degli operatori e dei beni che si trovano nell’area di cantiere. Per esempio, se si deve eseguire un intervento in uno spazio chiuso producendo meno rumore possibile, si può scegliere una piattaforma elettrica.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Noleggio Piattaforme Aeree: Prezzi e Suggerimenti

[fa icon="calendar'] 18-nov-2016 18.30.00 / by PM Group posted in Piattaforme Aeree

[fa icon="comment"] 0 Comments

L’utilizzo delle piattaforme aeree a noleggio nel mondo ha conosciuto negli ultimi anni una crescita continua: soltanto nel 2015 le macchine disponibili sul mercato sono state il 4% in più secondo l’ultima analisi di IPAF e le proiezioni per il 2016 e 2017 segnano un ulteriore incremento.  Se il noleggio è in crescita, ci sono dei motivi validi, vediamo quali.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

I Migliori Modelli di Piattaforma Aerea Cingolata

[fa icon="calendar'] 15-nov-2016 18.30.00 / by Rocco Stipo posted in Piattaforme Aeree

[fa icon="comment"] 2 Comments

Se devi eseguire un lavoro in quota che non richiede un lungo tempo di realizzazione, operare in più punti vicini in un cantiere, oppure devi raggiungere una zona d’intervento potenzialmente pericolosa, anche ad altezze notevoli, puoi scegliere l’attrezzatura più adatta tra le diverse tipologie di piattaforme aeree mobili elevabili.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Esempi di utilizzo di Successo di Piattaforma Ragno

[fa icon="calendar'] 14-nov-2016 10.30.00 / by Rocco Stipo posted in Piattaforme Aeree

[fa icon="comment"] 0 Comments

A circa 25 anni dalla loro comparsa sul mercato, le piattaforme aeree semoventi cingolate sono sempre più presenti nel parco mezzi di concessionari e noleggiatori. La loro caratteristica forma "a ragno"  ha determinato la denominazione di piattaforma ragno, entrata ormai da tempo nel gergo comune, tanto che molti pensano che questo sia il vero nome. 

 

Queste macchine si sono diffuse grazie alla versatilità, alla facilità di utilizzo e alle dimensioni compatte, che ne rendono molto agevole il trasporto e l’impiego in spazi di lavoro angusti.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]