Gli Esperti del Sollevamento

Costo Gru: Tutto sui Bonus Fiscali 2017

[fa icon="calendar'] 16-feb-2017 12.30.00 / by Fulvio Frunzio posted in Super-ammortamento

[fa icon="comment"] 0 Comments

Un anno in più di incentivi per cambiare mezzi da lavoro, come gru, piattaforme aeree o semoventi. Per incentivare gli investimenti in beni materiali strumentali la Legge di Stabilità 2017 ha prorogato per altri 12 mesi la possibilità di operare un super-ammortamento. Ma non è l’unica agevolazione a cui è possibile accedere per cambiare il tuo mezzo da lavoro.

 

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Come Acquistare un Autocarro Ribaltabile con Gru

[fa icon="calendar'] 13-feb-2017 10.30.00 / by Fulvio Frunzio posted in Gru da Lavoro, Super-ammortamento

[fa icon="comment"] 0 Comments

Caricare e scaricare materiali: se questo è il tuo pane quotidiano l’autocarro con il cassone ribaltabile è quello che fa per te. Gli usi coincidono per la maggior parte con le attività del cantiere dove si portano i materiali per la costruzione e si portano via inerti e calcinacci. I modi per avere un mezzo come questo sono diversi: si va dal noleggio all’acquisto e contratti intermedi. Vediamo cosa conviene davvero.

Read More [fa icon="long-arrow-right"]

Gru Semovente Usata o Nuova: Cosa Conviene Comprare?

[fa icon="calendar'] 28-dic-2016 11.30.00 / by Cristian Falceri posted in Super-ammortamento

[fa icon="comment"] 0 Comments

Che tu abbia necessità di movimentare carichi di cantiere o industriali, una gru semovente è il mezzo più flessibile e versatile che possa esserci: non c’è bisogno di stabilizzare la piattaforma, puoi lavorare al chiuso e con il sistema gancio verricello puoi agganciare e spostare qualsiasi carico, anche irregolare fino a 90 tonnellate. A questo punto il dubbio è uno solo: conviene nuova o usata? 

Read More [fa icon="long-arrow-right"]